Discussione: [Aspettando]Grim Dawn
View Single Post
Old 26-03-2012, 10:34   #10
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Potresti aprire un blog sugli H'n'S

Interessato, anche se spero ci sia un completo cambio della sezione "Artisti" della SH... la grafica di Titan Quest artisticamente mi ha sempre fatto schifo sotto tutti i punti di vista
E di che parlo poi? Dovrei copiare le entry dagli altri blog tipo diablo 3 net o runicgamesfansite prendendomi un sacco di cazziatoni perchè copio i post, perchè di certo non mi ci metto a spulciare tutti i giorni i vari forum ufficiali. Troppo stress in ogni caso
PS: ma siamo sempre gli stessi in tutti i topic degli h'n's? Ora mi aspetto che arrivino quei 2 o 3 che mancano e poi siamo al completo

Per quanto riguarda la grafica a me Titan Quest non è dispiaciuto, magari a livello artistico era un pò anonimo e troppo colorato ma alla fine era l'ambientazione e secondo me non stonava. Qua dovrebbe essere parecchio più dark ma alla fin fine il motore di gioco è quello ed i modelli saranno più o meno gli stessi; comunque in prima pagina c'è il link agli screenshots.
Tra l'altro è importante notare che a parte pochi devs, la maggior parte lavora come programmatore presso altre case di sviluppo e si occupa del gioco solo nel tempo libero, quindi tanto di cappello per quello che han tirato fuori finora.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso