View Single Post
Old 14-09-2017, 11:00   #18
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Se l'articolo non mi avesse suscitato interesse, l'avrei semplicemente ignorato, ma siccome mi ha invece irritato, ho reputato di avere il diritto di rappresentarlo, dato che una volta questa era una testata tecnologica di pregio (a mio avviso), mentre ora appare sempre più simile, come qualcuno ha già fatto notare, alla versione "tech" di Novella 3000.
Il format secondo me non è dei migliori ma alla fine è un super-rissunto del keynote, ma già dal titolo "quiz" si capiva benissimo il tipo di "articolo" in questione, o si prende con ironia o appunto si ignora.
Poi sono il primo a rimpiangere i primi anni di HWU dove era tutto molto più tecnico e gli approfondimenti erano più dettagliati sulla parte funzionale, ma immagino che ormai per mandare avanti il portale siano anche costretti a ricorrere a una comunicazione di questo tipo, i tempi cambiano e ci si deve adattare, sta all'utente filtrare i contenuti.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1