View Single Post
Old 14-09-2017, 01:24   #7291
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
In linea generale è stato il Direct che mi aspettavo. Molto spazio ai 3 titoli interni di punta di questo finale di anno: Xenoblade, Fire Emblem Warriors e Super Mario Odyssey. Alcune novità come SnipperClips Plus fruibile anche per chi ha SnipperClips tramite DLC. Una data anche se generica per il nuovo Kirby (Primavera 2018). Quindi le novità riguardante aggiornamenti e DLC di Arms, Splatoon 2 e Zelda. Curioso di sapere che prezzo faranno per la collection dei classici in cui è incluso anche Super Mario Bros 1.

Poi come era lecito aspettarsi hanno voluto ricordare un po' i giochi terze party in arrivo nel breve periodo: da Rocket League a Skyrim, il trio di sportivi NBA 2K18, WWE 2K18, FIFA 18, per arrivare a Sonic Forces fino alle remastered di L.A. Noir e Resident Evil Revelations. Oltre ad alcuni indies interessanti da tenere d'occhio.
Diciamo che alla fine qualche sorpresa c'è stata ed è rappresentata da Doom in uscita addirittura entro l'anno e quello di Wolfenstein II nel 2018.

Mi fa piacere vedere Doom e Wolfenstein II. Zitta zitta la Bethesda sta lavorando sodo, sottotraccia, ma sta portando buona roba. Anche il motore idTech6 di Carmack supportato dalla console. In effetti proprio nei giorni scorsi quando si parlava di Fallout 4, mi stava venendo in mente Doom. Perché in fondo un FPS lo si riesce a portare anche in tempi più rapidi rispetto ad un gioco open world. Mi sembrava strano che si stavano concentrando unicamente su quella tipologia, senza pensare a Doom e simili.
Comunque detto questo, aggiungiamo anche Doom alla letterina da scrivere a Babbo Natale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso