View Single Post
Old 18-10-2017, 20:46   #34
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
CUT
La maggioranza delle recensioni sono concordi sul fatto che l'autonomia sia buona, i motivi si suppone siano sia il display che consuma molto poco (cosa non di poco conto, anzi) e una buona ottimizzazione generale, altro lo scopriremo se ci saranno recensioni un po' più approfondite... al momento nessuno ha fatto analisi specifiche.
Tra le recensioni che mi sono letto oggi solo Tom's ha accusato una autonomia ridotta rispetto agli altri ma probabilmente imputabile a qualche app che avevano in background o ad alcune funzioni tipo bluetooth acceso e cose simili.
Per quanto riguarda la data di uscita, che vedo che ti sei lamentato parecchio, è da un paio di mesi che era stato detto che sarebbe stato presentato a fine agosto/inizio settembre (che poi mi pare è stato presentato ufficilamente il 31 agosto), solo presentato, ma che la disponibilità iniziale sarebbe iniziata in alcuni mercati solo un mese dopo, quindi praticamente da adesso, e non credo che il mercato italiano sia la priorità, quindi qui arriverà un po' dopo rispetto ad altri mercati tipo quello americano, dove credo sia già possibile prenderlo con contratto, così mi è parso di capire leggendo qualche cosa online.
Anche io sono impaziente e concordo con te, soprattutto per quanto riguarda il prezzo perchè più in là esce e più passa il tempo e poi ancora ad aspettare che cali di prezzo, perchè io quei soldi per uno smartphone non ce li spendo.
Ma non perchè è LG, in generale.
Una panoramica interessante:
https://www.droid-life.com/2017/10/1...ps-and-tricks/
è impressionante comunque la fluidità del terminale.
Mi preoccupano un po' certi discorsi di alcuni utenti che ho letto nelle varie news circa il supporto LG... aggiornamenti lenti... mesi di ritardo rispetto ad altri e magari poi prodotto abbandonato precocemente a sè stesso, oltre che i discorsi su una qualità piuttosto bassa di altri prodotti LG con problemi quali bootloop e altri problemi hardware che nemmeno risolvevano in assistenza.
Spero che con questo V30 ci sia stato un vero salto di qualità.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 18-10-2017 alle 20:52.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso