View Single Post
Old 20-11-2013, 01:40   #14544
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
piccolo appunto sulle casse mio 50 che mi sono arrivate.

dopo un po vanno in standby da sole (si parla di massimo 2 minuti di ascolto zero)

se il volume di uscita della scheda audio è troppo basso e la musica usata usa altrettanto poco il volume si possono spegnere da sole delle volte...

diciamo che vanno usate... al minimo del minimo non si possono usare XD... quindi manettino del volume delle casse a meno di metà e un po più di volume dalla scheda audio

-----francamente avrei preferito che non andessero in standby... anche perché gli ci vuole qualche secondo per partire

utilizzo il jack 3.5 perora, forse con i coassiali potrebbe andare diversamente... booo...

altra cosina... l'alimentatore nella cassa destra tende avere un leggerissimo fruscio... le casse no! l'alimentatore della cassa destra si però... comunque nemmeno al minimo del minimo si sente e aumentando il volume non si sente nemmeno con l'orecchio appicciato

tranne questi mini difetti, e credo che lo standby con un po di MOD si possa eliminare tranquillamente dato che è molto meccanico come avvio e spegnimento...., il mio parere risulta molto positivo

anche i bassi si fanno apprezzare...non tuonano però si sente che ci sono pure loro ogni tanto :P
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso