View Single Post
Old 07-04-2011, 09:17   #27149
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda io non vi capisco.
A parte che la notizia in se non dice nulla di nuovo,
boh, io questa non l'avevo ancora letta:

"Il sito badablog.ru parla oggi infatti di alcune voci che sostengono l’arrivo di bada 2.0 a Giugno, mostrando anche la road map"

una road map (se vera) è forse qualcosina in più di un rumors

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
- L'uscita del SDK e' cmq slegata al rilascio del FW stesso. SDK del 2.0 subirà evoluzioni pari passo al rilascio del FW (che si dovra vedere poi cosa realmente implementera' di nuovo). Se non erro, l'SDK 3.0 di Android (anche per IOS succede lo stesso) escono sempre attorno 3 mesi prima dell'uscita del FW.
"è spuntata l’opzione per selezionare la compatibilità dell’applicazione con bada 2.0, il che fa pensare ad un imminente rilascio del software di sviluppo per tali applicazioni, magari entro il mese di Aprile"

da Aprile a Luglio.....3 mesi

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
- Al MWC hanno fatto vedere quasi nulla. Bisogna vedere la volonta' di cosa hanno intenzione di implementare. Non vorrei che gli venisse l'idea, di rilasciare un FW 2.0 con poche funzionalita' e poi implementare il resto nel corso degli anni a venire.
Nel senso che possibilmente con BADA 2.0 in estate non ci sara' FLASH e TTS che saranno implementati in future versioni.

Aspettiamo e cerchiamo di vedere se Samsung rilasciera' comunicati ufficiali in merito a cio'...
Giustamente aspettiamo comunicati ufficiali, per ora sono solo costrutti mentali edificati su labili voci di corridoio....vedremo
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso