View Single Post
Old 19-05-2017, 11:20   #241
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
asp hanno detto che hanno portato da 3vs3 a 4vs4..penso i match 6vs6 rimangono in alcune modalità
No, sarà solo più 4vs4
http://www.glixel.com/interviews/des...estiny-w482878

Quote:
We're also showing things like the new PvP format, which is 4v4 everywhere instead of 6v6 or 3v3. We've done this for a bunch of reasons – to improve readability while you're playing in PvP and to make it both more competitive and also more interesting for players to get into.
Per ora non mi hanno convinto al nuovo acquisto.
Aspetto novità sul gameplay, sperando che il grind per le armi, armature, la tipologia di missioni siano cose gestite diversamente dal primo.
Esempio per tutto: non è un gioco così grande per cui devo aspettare una settimana per ritentare un drop in un raid (oppure avere 3 pg per ripeterlo 3 volte).
Col primo andava bene, era la novità etc. Col 2 hanno avuto 3 anni per pensare a nuovi modi.
Naturalmente ho visto cose e sentito idee che sembrano carine, ma non tanto carine da spenderci 70€ e pensare di prendere 3 DLC.

Anche io cmq penso farò il trucchetto con amazon di preordinare, giocare la beta ed eliminare l'ordine.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso