View Single Post
Old 23-03-2017, 22:19   #85
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Mod Reshade + FAR installate , ora la grafica fa la sua ottima figura. Inoltre l'impatto sul frame rate è 0.

Ho appena finito il primo capitolo (finale A) in 10 ore. Leggevo di persone che dicono che i finali principali sono 3 (non sono 5?) E che ognuno porta via circa 20 ore escluse le secondarie. Mi viene da pensare quindi, io in 10 ore ho raggiunto il primo, difficoltà normale.

Ah, ho fatto giusto qualche secondaria, non vorrei dire un caxxata ma una volta ricominciato ANNULLA le secondarie fatte in precedenza nel capitolo precedente. Vi risulta?? Non mi sembra una scelta saggia questa...Le secondarie DOVREBBERO rimanere FATTE a priori dal capitolo concluso..
Sono ad oltre 7 ore e credo di essere ben lontano dalla fine della route a visto che ho fatto a malapena le prime 3 aree.
Per capirci senza spoiler sono al punto in cui puoi metterti a fare tutte le millemila side quest ed ho tutta l'intenzione di completarle tutte (tranne quelle di livello troppo elevato).
Danno una quantità esagerata di exp, ho fatto tipo 4 livelli con questine banali.
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
I finali principali sono 5, ma ce ne sono anche di secondari per un totale di 26 finali. Per quelli principali, sono circa 10 ore ciascuno.

Per le missioni secondarie, non vengono annullate quelle che hai completato, quindi non dovrai ripeterle, mentre se le hai iniziate, ma mai concluse, dovrai ricominciarle da capo. Tieni conto che ogni personaggio ha delle missioni secondarie esclusive che possono completate solo in determinati momenti della storia (per intenderci, i momenti sono due: PRE e POST secondo finale).

P.S. per chi volesse un approfondimento sulla storia a partire da Drakengard al primo Nier, ho scritto questa mega retrospettiva che vi può aiutare:

http://www.gamesource.it/drakengard-...tomata-storia/
Grazie del link, stavo cercando qualcosa di simile, corro a leggerlo!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso