View Single Post
Old 23-11-2016, 13:41   #96
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Io ad esempio per entrambe le cose! Il NES mini l'ho preso per nostalgia, è stata la mia primissima console, così come prenderei il master sistem per il ricordo delle giornate passate con quello di un mio amichetto. Mentre se uscirà mai il super NES mini e un mega drive mini ( fatto con tutti i santi crismi) li prenderò per via che da piccolo li ho sempre agognati ( sempre che non li trovi prima, con i giochi che desidero, ad un prezzo umano)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho sempre sentito dire che i prodotti Sega a dicferenza (GROSSA DIFFERENZA) di quelli Nintendo te li tirano dietro, secondo me ti conviene informarti se davvero lo vuoi il Megadrive potresti trovare occasioni interessanti.. O magari un Nomad quasi quasi quello fa gola anche a me
Ma io alla fine mi accontento delle versioni digitali sono piu' comode, vanno alla grande e con le console ho anche altro non sono obbligato a tenermi solo i giochi preinstallati in origine (o comunque limitarmi ai retrogiochi nel caso della console vera in cui inserisci le cassette).
Mi manca molto la fisicita' delle cassette, il rumore che fanno quando si incastrano e tutto e' fighissimo secondo me pero' sono cosi fissato che avrei anche sempre paura che si possano rompere o rovinare quindi alla fine mi privo di questi piccoli piaceri si ma meno roba fisica ho meno stressato e ansioso sono.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 23-11-2016 alle 13:46.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso