View Single Post
Old 28-11-2007, 21:52   #98
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
No, i voti creerebbero confusione.
La mia perplessità nasce in quanto un utente vedendo la lista dei giochi pensa erroneamente che un Viva Pinata sia paragonabile ad un R&C o che un GoW lo sia ad un Resistence. Titoli qualitivamente diversi. Inoltre in base a cosa un titolo meriterebbe di apparire in quella lista ? Ognuno ha i suoi gusti.
Secondo me usare i voti di Gamerankings risolverebbe i nostri problemi. Potresti mettere solo i titoli che hanno una media voti oltre l'87% ad esempio, senza foto ma magari con un link alla pagina di Gamerankings ed il nome del genere che rappresenta.
Guarda, io già sono abbastanza allergico a gamerankings... usarlo per una soglia mi vede piuttosto contrario.
I titoli che "meritano" di apparire nella lista li abbiamo più o meno concordati: se tu vuoi introdurre qualche cambiamento proponi pure, perché non credo sinceramente che sia un punto su cui qui c'è difficile accordo.

Sul fatto di dedicare uguale spazio ad entrambe le console, io la trovo una delle basi! Poi non so, invoco anche il parere degli altri utenti.
Se ipotizziamo una cosa come una soglia dell'87% poi di titoli esclusivi PS3 ne rimarrebbero due e chi entra qui e vuole sapere che giochi ci sono su X360 e PS3 praticamente vede solo una console. Come fa a farsi un'idea così...

Ripeto, si può inserire la media di gamerankings accanto ad ogni titolo, ma credo non si dovrebbe prescindere da una pari visibilità tra i due cataloghi: non vedo perché questa dovrebbe indurre chi guarda a fare supposizioni sul valore dei giochi . Aspetto anche altri pareri.

Ultima modifica di naoto84 : 28-11-2007 alle 22:10.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso