View Single Post
Old 28-11-2007, 17:41   #88
naoto84
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
opsss non avevo visto il topic in prima pagina ma il quote

Comunque il pallino giallo lo eviterei, imho serve segnalare cosa c'è / cosa non è di serie / Cosa non esiste ma nelle varie versioni, cosi deve essere una tabella riassuntiva. Altrimenti leggendo la tua io che sono interessato alla 360 mi devo andare a spulciare quali sono le versioni che hanno il pallino giallo e invece quali dovrebbero avere il pallino verde.... riesco a farmi capire ?

Cosi non serve a una mazza per come la vedo io quella tabella, perchè NON mi specifica quale versioni hanno quella funzione e quali no, cadendo in errore.
Sì, ti sei spiegato bene... sono consapevole del fatto che dopo bisogna comunque andare a cercare ulteriori info. E' che intendiamo in due modi diversi l'uso della tabella.

Io ipotizzo un potenziale cliente che ha visto i giochi e ha già una sua preferenza (per una o per l'altra console, non per le versioni) poi guarda la tabella per avere un'ulteriore impressione allo stesso livello: per l'una o per l'altra sulla base delle sue esigenze... e infine va a vedere quanto gli costa il tutto magari rivedendo qualcosina.

Non c'è dubbio che questo possa essere fatto anche con una tabella che comprende tutte le versioni, ma purtroppo qui le versioni sono davvero troppe... c'è la Premium che differisce dalla Pro per il solo HDMI, come pure la Core dalla Arcade... con differenze di prezzo nulle (che quindi non portano a dover fare valutazioni, ti prendi quella migliore e basta senza bisogno di comparare in tabella).
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso