View Single Post
Old 01-09-2023, 07:47   #11
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
E comunque dopo l'isteria di massa su Bugdur's Gate 3, gioco con cui tutti hanno deciso di fare finta di niente riguardo lo stato pietoso in cui è stato lanciato, spero di non dover sopportare altre narrative ipocrite di internet coi soliti due pesi e due misure che la gente adora fare a convenienza.
Parole sante

Provato STARFIELD , fatto quasi notte in bianco, fatto in sostanza il prologo fino all'arrivo "in città".
Posso dare soltanto impressioni tecniche per adesso, cura maniacale dei dettagli hanno spremuto il creation engine al massimo ma più di tanto non si poteva chiedere, infatti i 30fps non sono stabili per niente ma si può risolvere credo con patch future. In ogni caso come sensazione generale e atmosfera siamo ad alti livelli anche se rimane un gioco con una grafica "old gen" seppur efficace. Gunplay a terra molto basico, gunplay con l'astronave molto divertente e coinvolgente. Menù un po complicati ma credo basta farci l'abitudine. Creazione del personaggio non so perchè per provarlo subito ho fatto un predefinito senza dare importanza alle skill, intanto poi la run seria la inizio da capo oggi prendendo il tempo necessario per la creazione del mio alter ego.
Colonna sonora "stellare" Inon Zur si conferma un compositore sopraffino.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 01-09-2023 alle 09:08.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso