View Single Post
Old 19-03-2012, 08:46   #36
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Devo uppare per segnalare questo titolo strano: WazHack

Un po' di screens che consiglio di guardare subito: si nota che non è un roguelike standard... Eppure lo è molto più di altri titoli:
Ovviamente è a turni (!!!!).

Provato per un paio di orette e i 2$ (€1,68 EUR) glieli ho dati...

E' il classico gioco in cui magari pare andare tutto bene e la situazione ci mette un attimo a degenerare. Magari perchè si indossa dell'equip che fa schifo e si scopre che non si può rimuovere perchè è maledetto (c'è l'incantesimo apposta e ogni tanto dei preti che smaledicono e riconoscono la roba ma non è detto che ci si incappi perchè è bello random da sto punto di vista).
E' parecchio immediato e appagante da subito e con un'interfaccia facilissima. Le partite sono corte ma quando finivo ne cominciavo subito un'altra.
Ho notato anche chicche come attaccare un globo d'acido rovina l'arma (e con l'arciere mi sono trovato con l'arco rotto perchè si può usare anche in melee all'occorrenza, tragedia).

L'unico dubbio che ho adesso è la longevità che può avere, a parte questo mi ha entusiasmato.
A volte mi lascia perplesso quante botte prendo con certi mostri e quanto facilmente se ne fanno fuori altri di uguali.

Sarà la prospettiva laterale, per me è originale.

Direi che chiunque interessato ad un gioco fantasy coi livelli dovrebbe provarlo.

Qui un video da 2 ore e passa...
http://www.youtube.com/watch?v=F0HmaQ-8lO0

Mi pare sia solo via browser ma anche con la mi schifoconnessione non ho avuto mezzo problema.

PS: pare che diano anche un account free da regalare ad un amico... Vedo un po' se capisco.
Davvero carino, stasera ci darò un'occhio!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso