View Single Post
Old 24-02-2014, 15:53   #7586
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E quante classi gli dai ?
ricordati poi che se lo fai multiclasse scegliendo una che non sia fra le sue classi preferite di razza, nel caso del mezzorco guerriero e berserk mi pare, ti pigli anche un bel 20% di malus all'exp.
Ma poi, che diavolo te ne fai del livello da bardo.
Il 1/2orco ha come classe preferita il barbaro (che quindi non viene conteggiata tra nelle penalità di multiclass) e le CdP non contano mai, ne puoi avere quante ne vuoi, basta che soddisfi i requisiti (a NWN2 c'è sempre il massimo di 5 classi, ma è una restrizione del gioco). Quindi nessuna penalità sull'esp
L'umano ha come classe preferita "qualsiasi" cioè la prima che prendi, per questo è la più duttile

Il livello da bardo serve per prendere la classe di prestigio Discepolo del drago che, seppur non sia fortissima, ti da alcuni bonus caratteristiche notevoli! mi sembra +6 For, +4 Cos, +2 Int e Car, +3 Armatura, Il soffio del drago (che fa pena ) e le resistenze agli elementi, ma perdi in 10 livelli 3 punti di attacco base (compensati dalla forza però), quindi tutto sommato è un discreto picchiatore.
__________________
Spoiler:
: p

Ultima modifica di paolodekki : 24-02-2014 alle 15:56.
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso