View Single Post
Old 05-08-2005, 08:54   #14
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Zeus84
ma in pannello di controllo te la vede come periferica sconosciuta? nel senso quando la colleghi ti rileva una periferica usb non identificata?

io prima di buttarla proverei altro...vedi se te la riconsce...se la vede come periferica sconosciuta prova a reinstallare i driver..magari reinstalla anche i driver usb di windows..

ti dico questo perchè avevo avuto gli stessi problemi con hd lacie da 250gb..inserivo la spina, solito rumore di windows di rilevazione periferica, ma non riconosceva nulla...ho reinstallato i driver usb di windows e tutto è tornato a funzionare...
Io invece ebbi problemi quando non avevo installato i driver usb della mobo: il mouse mi funzionava, e così non li misi. Poi provai x la prima volta una pen drive e non funzionava bene. Mi ricordai dei driver non messi, e installandoli tutto andò a posto.
Anche ultimamente, con un altra pen drive, reinstallando win non mi riconosceva proprio la pen drive finchè non ho messo i driver usb (lol, avevo usato la pen drive x metterci tuti i file d'installazione x migrare da un so all'altro, visto che cambiando disco non avevo accesso alla partizione con i file di installazione). Peccato che senza aver messo almeno i driver usb della mobo non potevo accedere alla pen drive . Ho commesso una leggerezza da niubbone!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso