View Single Post
Old 13-02-2013, 20:18   #10985
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Ti sconsiglio assolutamente di ripristinare app, con titanuim o google play che sia, perchè potresti incorrere in crash vari o malfunzionamenti in generale. Fai un'installazione pulita e sei sicuro .



Changelog a parte, le cose che ho avvertito maggiormente, avendo appena terminato il primo ciclo di scarica con il kernel originale, sono un incremento della batteria, soprattutto nell'utilizzo con 3g, e una buona fluidità generale (fin'ora nessun bug precedentemente noto riscontrato). Ora procedo con il flash del nuovo AK Pirates, sono curioso di provarlo, poi vi faccio sapere.
Io ho ripristinato tutte le applicazioni con i loro dati con titanum backup e va tutto alla perfezione l'ak piraty provarlo perché va benissimo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso