View Single Post
Old 24-05-2017, 11:06   #4640
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per il "giusto ali" da 1200w, dire che di giusto a ben poco. Le ws di fascia alta difficilmente arrivano sopra i 1000w. E non certo per tener su qualche hd. Consentimi poi di segnalarti l'errore di metterci dentro 5 dischi da 8TB. Esistono i nas, grazie a dio.
Discorso già fatto nell'altro sito ma ad oggi, non recepito, per quanto riguarda la configurazione è completamente sbilangciata ed inutile per l'uso dichiarato dopo, ma ognuno è libero di spender ei propri soldi come meglio crede. Eventuali considerazioni le rimando all'uscita del suo post non qui che siamo OT.


Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ormai assemblarsi il pc e' per i pezzenti che vogliono risparmiare qualche decina di euro o per chi vuole divertirsi. La convenienza non c'e' piu'.
Mi pare esagerata la tua affermazione, tale frase può calzare in certe situazioni e per certi utenti ma definire gli altri pezzenti...
Quello che io ho risparmiato nelle mie configurazioni, nel mio caso specifico, è stato reinvestito in impianto a liquido o altre amenità, quali nas casalingo, rete cat e6, etc.
Ma torniamo la fatto che oguno ci fa quel che vuole con i propri soldi.
Poi sinceramente...
...diciamo che mi sentopezzente in maniera proporzionale all'intelligenza della tua affermazione.

Ultima modifica di Sakurambo : 24-05-2017 alle 11:08.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso