View Single Post
Old 19-10-2016, 14:43   #72
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Giocato ieri per qualche ora... rigorosamente Online, anche se sono stato obbligato a fare la prima missione della Campagna.
Allora il gioco da subito ti fa strabuzzare gli occhi ed affermare che si è arrivati ad un nuovo livello di standard.
Bello da vedere, Bello da giocare ma a mio avviso non immediato e molto confusionario. Sicuramente un ottimo titolo Online da avere se si è amanti degli Fps. Ma di contro non avrà mai il divertimento o l'immediatezza di un Halo 5 per intenderci.
Nel complesso darei un 9 al multiplayer... per la campagna non so e non mi importa.
Unica cosa veramente poco chiara è il sistema di progressione, a quanto pare sali di grado come in tutti i Battlefield precedenti ma ogni grado ti da dei punti che potrai spendere per prenderti ciò che ti interessa nel vastissimo inventario di armi e gadget...ma quando arrivi al limite tra un grado e l'altro non capisci quanti punti ti mancano per passarlo, inoltre sono presenti i pack opening come ormai i tutti i giochi (scelta che non condivido) che vengono assegnati alla fine di una partita a giocatori di numero non precisato e non so se random o con meriti.
Il Monte Grappa devastante da vedere e da giocare, certo l'assenza della stamina qui si nota che i soldati corrono in maniera innaturale in montagna senza alcuna fatica... ma la cosa che mi ha fatto storcere il naso è sentire che mentre stai scuoiando un tedesco ,il tuo compagno che passa a fianco, ti chiede : Ehi come va? (dialogo interno al gioco, non parlo di chat vocale).
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso