View Single Post
Old 18-10-2016, 14:38   #63
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
io lo sto giocando in versione prova 10 ore con ea access (ho fatto un solo mese di abbonamento).

al netto di fastidiosissimi interruzioni con schermate che ti ricordano quante ore di gioco restano, con conseguente messa in pausa della partita e successivo lag clamoroso, ci sono ancora diversi aspetti da migliorare:

1) matchmaking di una lentezza disarmante. Trovi il server, la mappa etc e ci mette almeno 2 minuti buoni per entrare in partita
2) finita la partita, o torni al menu subito (per modo di dire, tempi di caricamento del menu iniziale assurdi) oppure non hai modo di tornarci se non aspettando il caricamento del turno successivo (vedi punto 1)
3) bilanciamento armi e mezzi: una parola, assurdo. Almeno per le armi in dotazione standard delle classi. La mitraglietta MP10 Trincea della classe assalto spara orsetti gommosi; il carro pesante praticamente non lo tiri giù neanche con le bestemmie; il cavallo sembra Re Nero di Raoul; dal carro, sparando a nastro contro un nemico, ci metti sempre un'eternità a tirarlo giù.

Per il resto, da un punto di vista di motore grafico, audio, mappe e gioco in generale, direi veramente un bellissimo gioco. I punti sopra possono essere tranquillamente corretti con qualche patch.
sinceramente del online non mi interessa , ieri ho iniziato la campagna in single e sembra fatto bene , bello inizio che ti fa "vivere" la morte di piu soldati...... poi la parte con il carro qualche incertezza c'è
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso