View Single Post
Old 22-01-2014, 10:13   #55
inseedious
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Nikalte Guarda i messaggi
Ciao.

Ho fatto richiesta domenica scorsa per la Absolute Fibra 100.
Ho dovuto richiedere una nuova linea (attualmente ho la absolute ADSL 20 mega) perchè infostrada non perfette cambi di tecnologia (da ADSL a Fibra).

La fibra dovrebbe essere FTTH e non FTHH (riporto la mail di metroweb qua sotto)

La ringraziamo per averci contattato e per l’interesse dimostrato.

Relativamente all'indirizzo segnalato Le comunichiamo che la Fibra Ottica verticale raggiunge già il Suo edificio e nel corso del 2013 sarà realizzato il collegamento alla Fibra Ottica orizzontale.

Ci prendiamo carico del Suo interesse per una gestione prioritaria e nel frattempo La informiamo che Metrobit effettua il collegamento alla rete in Fibra Ottica, mentre il servizio Voce/Internet sarà offerto da uno degli operatori telefonici convenzionali, quali Vodafone e Wind.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordialmente,

Chiara / Metrobit


Il contratto Absolute Fibra 100 riporta quanto segue.

Disponibilità del servizio: fuori copertura rete infostrada (forse percheil collegamento è metrobit?)
Poi mi riporta: tipologia dell'impianto telefonico per 'attivazione dell'adsl "Analogica"

Non capisco il fuori rete infostrada... quindi nessun servizio telefonico supplementare gratuito?
Penso sia come dici tu, perchè effettivamente è un "wholesale" con la fibra. Dunque, avendo Tiscali 20(6...) mega dovrei necessariamente richiedere disattivazione piuttosto che migrazione? Cambia un bel po' perchè la disattivazione costa qualcosa come 80 euro e mi dovrei attivare via fax e/o raccomandate non farmeli addebitare visto che si tratta di costi ingiustificati...
inseedious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso