View Single Post
Old 14-03-2017, 10:53   #9745
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ho un problema Ho comprato da un privato Gran Turismo 6 nuovo imballato !!!

Ogni volta che gioco in 2, al termine della 2° gara quando deve tornare al menu il gioco si blocca e sono costretto a spegnere la consolle.

Sapete cosa può essere ?
Mai sentito un problema del genere, o hai un problema sull'hard disk o è un problema del disco o ancora più probabile, è il lettore blu ray che sta morendo.

A me succedeva su FF XIII-2 che legge tanto da blu ray, ogni tanto mi freezava e si sentiva il lettore che continuava a cercare di leggere con il classico rumore...

Ho preso da un amico un lettore+lente per la mia PS3, sostituito e problema risolto.

Il lettore blu ray si guasta spesso su PS3 niente di strano. Trovi comunque i ricambi facilmente e a buon prezzo, controlla solo bene di prendere il modello giusto, perchè ogni modello ha il suo lettore blu ray, anche tra le Fat può cambiare, devi controllare il codice della console ed essere sicuro di prendere quello giusto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 14-03-2017 alle 10:58.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso