View Single Post
Old 24-03-2015, 16:16   #48
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ehm?
hai saltato tutta la componente sui calici che creano i duengon procedurali nel singolo:

"In pratica, in Bloodborne, c’è tutta una vasta, ma davvero vasta, parte di gioco basata sui dungeon creati con i calici. Quando, nel corso del gioco, ci si rende conto della portata della cosa, si rischia di rimanere a bocca aperta, perché davvero si tratta di un sacco di roba. "


I dungeon generati con i calici si possono giocare in qualunque momento, alternandoli alla campagna principale, esattamente come si fa con qualunque zona del mondo di gioco. Sarà la difficoltà stessa dei calici (che sale in modo graduale: i tre diversi labirinti di Pthumeru sono man mano più difficili e quelli che mi aspettano in Loran partono già da una difficoltà ancora più alta) a segnalare la loro fattibilità sulla base dei progressi del vostro personaggio. L’esplorazione dei dungeon procedurali, oltre a essere molto affascinante, specialmente se vi ispira (e a me fa impazzire) l’idea di un incrocio tra Diablo e i soulslike, può rivelarsi anche utile per potenziare ulteriormente il personaggio prima di fargli affrontare fasi più avanzate della campagna principale.


stai dimenticando il multiplayer..sempre dalal rece di ign italia:

"Anche perché il multiplayer di Bloodborne in particolare promette di essere una figata spaziale, grazie anche all’infinità di dungeon procedurali, che tra l’altro possono anche essere condivisi con gli altri giocatori (nel senso che, quelli creati, li si può far provare ad altri), in linea con tutto il multiplayer asincrono che, quello sì, funziona sempre in modo affascinante anche in Bloodborne, con le note lasciate dagli altri giocatori e tutti quegli elementi molto fighi introdotti da Demon’s Souls."

ecco dungeon procedurali..roba tipo diablo....
poi chiaro che anche morrowind lo si finisce in 10 ore se non si fa altro che fare il compitino della quest principale

Quale parte di main quest non era chiara?
EDIT: Ah, già può essere che tu non abbia letto il (mio) post al quale mi riferivo dove ho scritto delle cose positive e negative che avevo letto su neogaf, cioè queste:

Quote:
Negativa: il gioco principale (cioè esclusi i dungeon procedurali) dura poco ed è abbastanza facilotto.

Positiva: I dungeon procedurali sono a difficoltà incrementale (e non pensate a semplice aumento degli hp dei nemici, grazie a dio stavolta le cose le hanno pensate bene) e hanno un botto di boss.
E comunque stai parlando con uno che per due anni ha giocato solo a Dark Souls (con una breve parentesi di 200 ore su DS2), quindi so benissimo che sono titoli a longevità infinita.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 24-03-2015 alle 16:21.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso