View Single Post
Old 12-08-2013, 23:40   #7
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Di quanto evidenziato in rosso al primo post, ho riconosciuto come disattenzione dell'autore soltanto l'uso del presente invece del congiuntivo (quando scrive "elabora") e l'ultima ripetizione. Le altre segnalazioni riguardano errori (o presunti tali) talmente effimeri che mi stupisco di come si possa considerarli "errori".

C'è gente su Internet che scrive davvero con i piedi, è vero, ma questo non mi pare assolutamente il caso.
Ricordiamo che siamo in un forum a carattere informatico, non all'Accademia della Crusca.

Tornando all'articolo, un uso interessante di un sistema cognitivo potrebbe essere, ad esempio, un sistema automatico di censura di ogni immagine "spinta", o di termini eccessivamente volgari o offensivi, così che i nostri figli possano essere più protetti quando navigano in internet (si può dire "navigare in internet"? ). Il web è una tecnologia bellissima, ma allo stato attuale io avrei paura a lasciare un adolescente da solo davanti ad un computer con connessione ad internet attiva.
A proposito, Google non usa già tecnologie simili per il safe search?
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1