View Single Post
Old 06-12-2015, 11:33   #69
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Boh può essere, ma ho già aumentato il livello degli equip dato che è salito di livello un produttore di armi.
Però le nuove armi apparse fanno schifo comunque

Boh per adesso i dindi continuo a risparmiarli ad oltranza per lo Skell, tanto prima ci vuole la licenza.

Ma poi anche le missioni secondarie danno cose inutili, a parte i soldi ed esperienza.
Tipo ho ricevuto in dono degli "occhiali a cuore economici" (statistiche ridicole) e un "Top nero economico" (no comment). Ma che è ti regalano i vestiti per andar in giro nella zona commerciale a smongolare?

Ho visto delle preview e alcuni equip sono solo di abbellimento ma che puoi "equipaggiare" insieme al resto.
In pratica oltre al menù dell'equip normale c'è un sotto menù (mi pare si chiami moda) dove ti fa equipaggiare i vestiti di abbellimento per vederteli sul pg.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso