View Single Post
Old 18-12-2011, 15:30   #2347
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Intanto segnalo che l'app My190 funziona, era un problema temporaneo ieri notte. Funziona anche calwidget, problema risolto dopo un wipe completo da recovery.

LedLight invece non va, ma questo è nettamente superiore e funziona correttamente: https://market.android.com/details?i...=search_result

...
Grazie per il TeslaLed, era un pò che cercavo un bel programma per usare il led e questo è veramente ben fatto, adoro soprattutto il codice Morse

Tornando ad ICS, lo so che sono di coccio, ma non vorrei fare casini, finora son rimasto stock (solo root) con OTA e vorrei rimanerci ma passando ad ICS e da quel che ho capito si può fare.

Vediamo se ho capito bene:
  • Vado a questo link e scarico la rom flashabile della mia versione (dice Official, signed, can flash with ClockworkMod or stock recovery. Contains recovery, radio and bootloader.)
  • Faccio un wipe del telefono
  • Installo la rom che ho scaricato
  • Seguo questa guida per installare il superuser (flashando temporaneamente cw in modo da non perdere la recovery originale)

Sbaglio qualcosa? Salto qualcosa? Ipotizzando che tra un mese esce la 4.0.4 posso aggiornare via OTA senza alcun problema o devo prima risistemare il telefono?

PS: se qualcuno ha il buon cuore di fare una guida passo per passo a come fare l'update da 0 a ICS rootato comprensiva di file da avere etc è benvenuto, magari possiamo metterla in prima pagina così la vedono tutti.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso