View Single Post
Old 22-04-2016, 16:47   #61
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Son cambiati i tempi , il nuovo trend è questo si ma....


...ma all'orizzonte evidentemente c'è in uscita NX e manco a dirlo avrà caratteristiche tecniche abbastanza superiori a Ps4 prima versione , o almeno da quello che s'è letto così dovrebbe essere...


Con questo volete che Sony che ha costruito il vantaggio su X1 in buona parte per le migliori specifiche tecniche e i migliori multipiatta tecnicamente parlando , si faccia bagnare il naso da NX o l'eventuale X Two Microsoft ?

E' ovvio che chi ha il top dei multipiatta domina...


Sulla questione del bilanciamento dell'hardware sulla Ps4 Neo K ecc , a mio parere e non concordo con Alessandr@ , la cpu Jaguar anche se portata @2.1Ghz non ce la fa a spingere al limite Polaris , siamo d'accordo che si tratta di hardware chiuso e un octacore anche se con ipc lento e frequenze basse riesce a gestire scenari tipo AC Unity con una valanga di npc... MA non vuol dire che riesca di conseguenza a tirare il collo a quella gpu..( che ha prestazioni notevoli ) per me per quello che è la mia esperienza hardware dico che il Jaguar è moderatamente sottodimesionata come cpu.Avessero upgradato con una versione custom di Carrizo allora si che ci sarebbe stato maggior bilanciamento.Di buono c'è che la cpu pur assolvendo alla gran parte dei calcoli sulla fisica , aiutata da una gpu notevolmente più prestante in gp gpu potrebbe avere notevoli aiuti in motori grafici dalla gestione fisica impegnativa.

Invece concordo con voi sulla gpu , vero anche per me avrà prestazioni di oltre il doppio del Pitcairn della Ps4 old = detto da bar... la smerd@ senza appello...= 1080p 60 fps con dettagli very high/ultra a seconda del motore grafico.
Jaguar64bit è offline