View Single Post
Old 24-02-2007, 00:34   #19
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Ragazzi, ho finito il backpack per l'8421, è stata dura, ed è ancora migliorabile, ho dovuto rinunciare ad un sacco di idee, in primis quella di azionare tutto, compreso il compressore, con un solo motore.
Ora ho un motore tradizionale per il compressore a doppio effetto, montato in orizzontale ed un motore buggy per azionare, per ora, solo gli stabilizzatori, anche se ho dei problemi di tenuta, visto che ho messo, un elicoidale, un 16 denti e poi l'ingranaggio bianco frizionato, e tutti e tre sono su assi che appoggiano non su un unico oggetto.

Però funziona, ed ho anche messo UN battery pack all'interno.
Appena mi arriva lo switch elettrico attacco il secondo motore allo stesso battery pack, così me ne basta uno solo.

L'air tank sta davanti, sopra il motore, e in 30 secondi accumula sufficiente aria per far fare su e giù al braccio per almeno 5 volte
Devo mettere una valvola di sicurezza, comunque, già un paio di volte mi si è aperto il circuito con uno sbuffo

Le foto e un video nel weekend, ora sono stanchino

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso