Discussione: IOS 10 : informazione
View Single Post
Old 14-09-2016, 17:54   #105
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche ammettendo di scaricarlo OTA, vorrei un backup del sistema su un itunes in grado di poterlo ripristinare, ho il backup a oggi sul muleto con xp con ios9 ma se aggiorno via ota e tutto va bene, poi il backup dove lo metto, e se poi va male come ripristino? dal vecchio? Per farlo avrei bisogno comunque di un itunes funzionante con ios10, non credo che il vecchio mi faccia il backup sul muletto di iphone con ios10.

Quindi siamo sempre lì.

Potrei usare il trucchetto dei Junction, ma pasticciare con os in raid mi piace poco....

Potrei usare l'itunes del macbook, ma anche lì la ssd è poco capiente....ho unità esterne da 1 e 2tb e itunes pretende di mettere il backup su c: !

edit: potrei anche comprare 200gb di spazio icloud e fare fare il backup li alla modica cifra di 36euro annui. Non è di certo il prezzo che mi ha fermato dal farlo, ma il principio, perché fare un backup su icloud, quando ho tb e tb liberi su svariati dischi e posso avere il backup in locale.

Se ho bisogno di fare un backup e internet non va? Se ho bisogno di ripristinare un backup e internet non va? Ok che posso anche farlo manuale da itunes ma si torna lì.
se hai un disco secondario per i dati sul PC principale istalla direttamente itunes non sull'ssd ma sul disco secondario. a quel punto il backup te lo fa sul secondario e non su C.
Wuillyc2 è offline