View Single Post
Old 27-03-2017, 11:42   #78
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
RAID e quello che sostieni non sono compatibili
Chiudo qui da parte mia il discorso, niente di personale, ma non credo a quello che sostieni.
Tra l'altro le tue risposte date agli utenti prima sono palesemente contrastanti con quello che dici ora.
Se così è, chiedo scusa perché mi sono espresso male, quel che voglio dire (spero di spiegarmi bene) è che per fare delle attività non occorre giocare tutti i giorni 8h al giorno. anche 2h in game alla settimana possono essere sufficienti, ovviamente se ben spese e con dietro del lavoro di logistica adeguato.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non cercare di capire perchè altre persone dicono qualcosa di diverso da me è un grosso segno di ignoranza, a mio parere molto peggiore che "essere duri di comprendonio".
Alla prossima
Posso assicurarti in tutta onestà che non è il mio caso.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
P.S. Vedi che forse non siamo tutti "duri di comprendonio" (tradotto siete dei deficienti) ma forse sei tu che non capisci il ragionamento altrui, credi che sia corretto solo quello che riporti.
Ma assolutamente no. Posto che io non do mai del "deficiente" a nessuno, soprattutto a chi non conosco, il fatto è che mi sono state messe in bocca frasi non mie. Non ho mai scritto "facile, cazzata, ci vuole niente", come non ho mai scritto "impossibile, non si può fare". Tra "facilissimo" e "impossibile" ci sono tante vie di mezzo.
EDIT 14:21: io non ho mai scritto "TUTTI", il mio "duri di comprendonio" ha dei bersagli ben precisi.

ESEMPIO PRATICO: la mattina dall'ufficio vai sui forum di settore, raccatti una decina di persone, organizzi per una sera e fai allenamento; dove arrivate arrivate e così cominci a conoscere le persone con cui giocare. Blocchi gli scemi e ti tieni quelli buoni, magari organizzandoti in un gruppo Telegram / WhatsApp per un contatto più diretto.
impossibile ? no, facile ? no, veloce ? no ! efficace ? si, remunerativo ? si !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 27-03-2017 alle 13:22.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso