View Single Post
Old 27-03-2017, 10:02   #69
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Non dico cagate, espongo semplicemente i fatti per come si sono svolti. Padrone di non crederci, ma io ora come ora a Destiny gioco pochissimo (scriviamo nello stesso thread di Horizon) e gioco solo per i raid. Ovviamente la logistica va fatta PRIMA, non ti aspetterai certo che ti siedi e pronti via trovi la gente ? Ovviamente i primi tempi sono "spesi" a raccattar gente, a "creare" il gruppo a conoscere persone, ma quello è tutto investimento. Adesso, se voglio fare un raid, quando sono alla macchinetta del caffè, apro il gruppo di Telegram ( in cui siamo in 8/9 "sicuri") e scrivo "ragazzi, il giorno X per le 21 circa, chi c'è ?" e bene o male si trova sempre. La sera arrivo, temp materiale di loggare tutti e si parte.
Come scrivevo prima, la logistica va fatta, non viene gratis non viene da sola. Se speri/pensi che la logistica sia a costo 0 (per motivi tuoi, legittimi o meno), hai due scelte:
  • Cambi gioco
  • Ti aggreghi a qualcun altro che la logistica la gestisce al posto tuo

E allora specifica che per mesi hai dedicato al gioco ore e ore, e adesso che hai un gruppo solido puoi permetterti di trovarti e fare un RAID al volo.

Se, come ho detto prima, non hai possibilità per i primi tempi di dedicarci molto tempo, i RAID non li fai.
C'è tantissima gente che ama giocare ma lo fa a tempo perso, ... quindi fargli passare l'idea che "basta poco che ce vò" a mio parere è sbagliato, come è sbagliata la loro richiesta di match making, ma capisco perchè la fanno, perchè "ci rimani male" a non riuscire a sfruttare parte del gioco.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso