View Single Post
Old 26-06-2007, 12:42   #2032
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1645
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
L'ho rifatta (credetemi) una ventina di volte (per integrare + drivers e addon possibili).Fra tutti gli errori ottenuti, quest'ultima iso è quella migliore.Questa dll che non riesce a copiare (che cmq è presente nel suo formato compresso nella cartella i386) me l'ha chiesta immediatamente quando ho eseguito il comando dxdiag.Credo sia colpa di qualche driver video preso dal mega pack scaricato dal sito indicato sulla guida.Cmq no problema...tanto il file l'ho messo nella iso...lo copio a mano (mi farebbe comodo uno script che lo fa appena parte windows o alla prima chiusura)Strano che non funzioni quel fatto della cartella $OEM$.
Scusa..per caso hai integrato tutti i driverpacks????? ossia tutti i pacchetti così come si trovano??? se hai fatto una cosa del genere è normale che prendi degli errori.
In base alla mia esperienza, i driverpacks non sono così "puliti" come si crede. All'interno ci sono driver duplicati, versioni antecedenti il 2001 (cioè prima che uscisse XP), versioni per altri sistemi operativi diversi da XP come ad esempio il 2000 e il 2003. Infatti ho passato molto tempo a filtrare ciò che potesse provocare incompatibilità e problemi vari fino a raggiungere una buona compatibilità (tra l'altro ho aggiunto anche i driver per i modem interni 56k che il progetto non prevede, tipo conexant , Intel, Motorola etc etc), ma se non li hai integrati, allora è inutile che continuo a farti una lista dei problemi che potrebbero dare
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso