View Single Post
Old 12-02-2013, 10:36   #10936
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36100
beh ovviamente sono gusti
io ho provato wp8, cmq la chiusura di Apple la senti solo se la vuoi sentire diciamo, nel senso che puoi far tutto, e con il JB é molto simile ad android con il root tutto sommato, fermo restando che non ci sono vere rom moddate ma secondo me non se ne sente il bisogno

WP come ios non ha bisogno di supporto esterno perche sono fatti con lo stampino, idem per i nexus che vanno bene

purtroppo ho avuto un galaxy s in passato e mi trovo in disaccordo con il fatto che hai 1000 ing., nel senso che si, colmano le lacune (che non ci dovrebbero essere) ma c'è sempre qualcosa che non va... ed era supportato da cyanogen. io penso che un device deve in primis essere supportato in modo ufficiale come i nexus, WP o ios poi vengono eventuali mod

per il resto sono gusti e ovviamente la più o meno chiusura del sistema da fastidio a seconda dell'utente, per me é accettabile in tutti e 3 i casi ma rispetto il tuo punto di vista che cmq é l'altra faccia della medaglia.

cmq al prossimo giro vedrò se la spunta il nexus4 o un eventuale WP XD per ora sono contento
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso