View Single Post
Old 30-12-2009, 19:34   #169
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Beh,ovvio che il 18-135 ti sembri dio in terra.
Anche a me il 18-55 IS sembrava na goduria...
No non è inutile iniziare con una 7d ha caratteristiche che non hanno macchine di livello inferiore e anche se non sono un fotografo mi sono documentato prima dell'acquisto.

Le ottiche sono un'altra cosa e in questo caso ne so poco e niente per non dire zero assoluto.

Il punto Guercio, è che sono un superprincipiante e per il momento mi sembra di guidare una ferrari da formula 1 probabilmente col tempo diventrà una alfa romeo (Senza nulla togliere a questo prestigioso marchio)

Purtroppo non puoi farmi fesso perchè fesso sarei stato se avessi inizialmente BUTTATO via i soldi in varie ottiche che non so neppure se avrei saputo utilizzare nel modo corretto.

Un domani potrò scegliere eventualmente le giuste ottiche senza chiedere consigli ma seguendo le mie esigenze e le capacità acquisite.

Altrimenti compriamo tutti il top di gamma sia di macchine che di lenti e siamo tutti fotografi provetti non credo tu la pensi così o spero.

Io questa reflex ho intenzione di tenerla fino alla sua fine e se dovesse durarmi trent' anni la terrò per trent' anni o più viste le sue capacità incredibili non solo a livello fotografico.

Con questo voglio dire che l'acquisto di una reflex del genere è più che giustificato viste le mie intenzioni, di ottiche ne usciranno tante che avrò anni per decidere quale comperare di macchina ho questa e voglio tenermela il più a lungo possibile anche a vita.

Ultima modifica di aquistar : 30-12-2009 alle 19:59.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso