View Single Post
Old 24-07-2016, 17:53   #3
Ikaruus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 25
Provo a spiegarmi meglio. Il mio PC ha un ssd da 128 per il sistema operativo (C) e un hard disk da 1tb per tutto il resto (M). Volevo lasciare l ssd solo con il sistema operativo e mettere in M tutto il resto. Così guardando una guida sono andato in regedit e tramite un percorso (Hkey local machine e così via) sono arrivato alla cartella program che cliccando mi faceva cambiare l impostazione base C per installare i programmi in M. Fin qui tutto bene. Solo che poi ho visto tutte le altre voci e siccome tutto ciò che mettevo su desktop me lo metteva ancora in C ho cambiato tutti gli altri valori all'interno di quel percorso precedente (es programx86) e ho cambiato anche li il valore in M. Dopo il riavvio del PC sono impossibilitato a raggiungere ogni app di sistema perché ho cambiato tutto in M e il resto è in C. Cercando di aprire ogni cosa mi dice che in M non c'è (perché è in C) comando regedit e ripristino compreso e non so come fare a tornare indietro. Spero di essere stato più chiaro ora
Ikaruus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso