View Single Post
Old 01-12-2011, 10:27   #10
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Faccio un po di polemica, ma senza cattiveria.. vi diverte la cosa??

Ovvero, io mi straccierei i maroni a ricominciare 10 volte un livello per uccidere tot gente, che senso ha?? per me platinare come Nemesis sa benissimo, significa finire al 100% un gioco, non fare i trofei più stupidi del mondo, GTA4 e RDR per dire osno molto ostici, ma BC2 è davvero ridicolo, come anche Dead Nation che ti fa prendere un trofeo al minuto dai su..

Nemesis ha finito BC2 al 78% mi pare, senza far esplodere TUTTE le casse, senza essere un livello 50 online, senza avere un rateo K\D almeno pari ad 1, senza aver dorato (100 kill) tutte le armi, senza un milione di nastri e spillette che prendi per esempio uccidendo 10 persone col fucile a pompa in un match, o altro..

Per me questo NON è un platino, platino è quando hai preso OGNI riconoscimento e completato OGNI parte del gioco, opinione personale ovviamente, fosse per me i trofei ok metterli, ma non dichiarerei l'obbiettivo del trofeo, in modo da rendere la cosa seriamente difficile..

I trofei ora come orali ritengo davvero ridicoli, inutili e servono solo ai bimbiminkia per fare gli sboroni nel cortile della scuola




Lo ritieni davvero necessario, Kid??
Caro Buugo su bc2 hai ragione, il platino è semplice ed io da quando l'ho preso ho perso lo stimolo di giocarci, ero ad esempio di bad company 1 il platino è veramente ostico perche devi prendere tutto ed arrivare a 10.002 uccisioni,tant'e vero che me lo sto ricomprando perche visto che il 2 e bf3 non sono rivendibili mi ri-prendo il primo per collezione e lo platino.

Quindi come vedi io prendo sia platini da bbk che complicati, non c'è niente da fare mi stimola prendere il platino e mi piace guardare ogni tanto la mia lista trofei.

Per quanto riguarda faro diventare ufficiale secondo me si, perche non credo di essere l'unico a cui piacciono platini...
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso