View Single Post
Old 11-09-2005, 14:30   #9
tuleggi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da oxigene
Mi aggrego contentissimo alla discussione...... !!!!

Sto realizzando anch'io un progettino del genere.... più o meno per le stesse funzioni:
- Web server
- Emule
- Proxy server
tutto su piattaforma Linux.

Al momento (e dopo tanta fatica ) sono arrivato a configurare un PIII 800, 256 Mb ram, Matrox G200 e al momento 2 hd da 6,4 Gb in attesa di essere cambiati con qualcos'altro.....

Al momento tutto è raffreddato "a ventole", ma come sovking aspiro a farlo diventare un server 24h/24 "dead silent"......

Sto vagliando delle alternative a costo zero, come modificare l'alimentatore esistente in uno fanless (ho già fatto degli esperimenti e pare funzioni), mentre sto optando per una soluzione heatpipe + dissipatore passivo per la cpu, che per altro rimane anche abbastanza freddina...... tutto autocostruito....

Se qualcuno ha già fatto esperimenti del genere, potrebbe condividerle??? Tanx.....
Ciao, potresti dirci di più sui tuoi esperimenti fatti sull'ali e resto? thanks!!
__________________

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso