View Single Post
Old 26-04-2017, 14:02   #60
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Apprezzo la foga con cui stai cercando di ficcare giù per la gola un'opinione basata su falsità oggettive, e come tale, di cui non frega una sega a nessuno. Di certo dovrai avere molto tempo libero per passare le giornate a travisar... ehm, a lamentarti di qualcosa che non ti piace invece di giocare ai capolavori a cui tieni tanto

E dire che Zelda non abbia ironia significa continuare a scavare

Ah poi torna qua a sbraitare dopo il primo Lynel che ti rompe il culo

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A volte difficile capira anche noi stessi perchè un gioco ci piace o non ci piace, e credo che niente possa piacere a tutti.
Io ad esempio non mi spiego perchè per quanto ci provi non riesca a giocare TW3, il primo l'ho adorato, il secondo apprezzato, il terzo lo aspettavo come fosse il gioco definitivo, "un TW open world" non avrei potuto chiedere di meglio...
E invece da quando è uscito non sono riuscito a giocarlo, (nonostante ci riprovi periodicamente) i motivi principali sono il CS e il mancato doppiaggio, ma sono riuscito a giocare giochi anche in full english e con un CS ancora peggiore (quello di TW1 era pessimo, eppure l'ho adorato e rigiocato 3 volte!), perchè TW3 non ci riesco?
Probabilmente è anche l'età che avanza e mi rende sempre più intollerante.



Concordo, non vedo perchè se a qualcuno non piace il nostro gioco preferito, fornendo anche le motivazioni. dobbiamo tacciarlo di hater/fanboy.

Per me gli Zelda (tutti, compreso BOTW) sono delle opere d'arte, e non tutti capiscono l'arte... o quel tipo di arte.
Perché un conto è dire "non mi piace" (chissene), e un conto è inventarsi cagate su come funziona il gioco e sulle qualità che ha. Semplice

Per non parlare poi dei feisbuchiani medi che parlano di trama e della caratterizzazione di Geralt, roba da spanciarsi proprio

Ultima modifica di Rodin : 26-04-2017 alle 14:14.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1