View Single Post
Old 26-04-2017, 13:53   #59
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A volte difficile capira anche noi stessi perchè un gioco ci piace o non ci piace, e credo che niente possa piacere a tutti.
Io ad esempio non mi spiego perchè per quanto ci provi non riesca a giocare TW3, il primo l'ho adorato, il secondo apprezzato, il terzo lo aspettavo come fosse il gioco definitivo, "un TW open world" non avrei potuto chiedere di meglio...
E invece da quando è uscito non sono riuscito a giocarlo, (nonostante ci riprovi periodicamente) i motivi principali sono il CS e il mancato doppiaggio, ma sono riuscito a giocare giochi anche in full english e con un CS ancora peggiore (quello di TW1 era pessimo, eppure l'ho adorato e rigiocato 3 volte!), perchè TW3 non ci riesco?
Probabilmente è anche l'età che avanza e mi rende sempre più intollerante.



Concordo, non vedo perchè se a qualcuno non piace il nostro gioco preferito, fornendo anche le motivazioni. dobbiamo tacciarlo di hater/fanboy.

Per me gli Zelda (tutti, compreso BOTW) sono delle opere d'arte, e non tutti capiscono l'arte... o quel tipo di arte.
Purtroppo è vero, con il passare degli anni sono cambiati davvero i gusti...
Ricordo quanto amassi i giochi a turni, per esempio avevo trovato su PC un gioco di Dragon ball che visto adesso farebbe ridere,o piangere, ma ci ho passato non so quanto tempo a farmare i mostri per arrivare al livello di super Sayan

Sono passati "solo" 15 anni circa, ma ora invece ho un ripudio interno verso i turni e gli isometrici, benché invece molti abbiano una profondità nel gameplay e nelle dinamiche di crescita del personaggio incredibili (cosa che adoro e che mi ha davvero restare ore a provare questa o quell'arma, quel potere ecc ecc) e che sto cercando applicate in giochi Open.

Ora sono diventato un"fanatico" della sfida, dell'adrenalina, ma dev'essere sempre inserita in un contesto di ampia libertà.

Non riesco più a giocare a Battlefield, perché per i miei gusti troppo vincolato, ho apprezzato tanto the division, ho adorato morrowind e tutti gli elder scroll, poi i fallout, ma ho invece goduto giocando solo tw3, i primi due proprio perché troppo lineari non li ho apprezzati.
Idem per i mass effect, trilogia mollata , Andromeda sono a 58 ore.

Non so, Zelda ha per i miei gusti tutto , in "potenza"

Libertà
Spazi enormi.
Zero limiti


Ma mi va a cadere quando non riesco a percepire la sfida, la crescita del personaggio, la ricompensa per i miei sforzi..(maledetti souls mi hanno drogato..)

Ultima modifica di bonusax : 26-04-2017 alle 13:59.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1