View Single Post
Old 26-04-2017, 09:39   #50
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E' proprio vero che le opinioni sono come le balle, ognuno ha le sue...
Personalmente al tempo presi TW3 steelbook per ps4,c'ho gioato qualche ora ma poi lasciato perchè non mi ha preso più di tanto...
Fallout4 l'ho preso poco tempo fa, sempre per ps4, in promozione dando un'ulteriore chance agli fps/rpg in prima persona su console, ma l'ho abbandonato dopo tipo 1 ora. Non riesco proprio a digerirli (e che su pc erano fra i miei preferiti ... )
Invece di Zelda mi sono innamorato tant'è che l'ho preso sia per wiiu
( con cui sto giocando) che per switch ( che dovrebbe arrivarmi a breve) perchè secondo me merita questo ed altro...


Ps per completezza aggiungo che la ps4 sta prendendo polvere ( anche se TLG me lo devo giocare prima o poi ) , la Xbox1 la uso solo per D3, mentre la wiiu la sto usando sempre fra zelda ed altri giochi in mio possesso...



Cò,s,àdòmd,d,àd,d
Si ma se erano i tuoi preferiti su PC il problema è la console allora...
Perché non vedo altri motivi se non questo...


Io vorrei che ci fossero, in sede di recensione, due voti e opinioni: una rapportata alla piattaforma su cui si gioca, e una in relazione a tutti gli altri giochi, valutando ogni componente, ottenendo così un valore comune, perché davvero i dieci di Zelda sono meritati fra le console portatili, ma su PC-play4 ecc ecc onestamente non può essere un 10, perché pecca in molte cose che altri fanno meglio.

Vorrei venissero messi per esempio dei valori per ogni "campo", così da avere più chiaro leggendo una recensione cosa offre il gioco.

Immagino una cosa simile:

Combat
Comparto tecnico (grafica per esempio)
Comparto artistico
Varietà nemici e situazioni
Quest
Narrazione
Esplorazione/gameplay
Fisica

Ma rapportando il tutto in un'analisi globale, considerando quindi tutti i giochi usciti.
bonusax è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1