View Single Post
Old 25-06-2017, 16:09   #396
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Buon pomeriggio e buona Domenica a tutti
quando leggo questi interventi mi viene sempre un sincero ringraziamento nel cuore, perché mi servono per capire quanto questo spazio sia importante per chi lo utilizza.
Questo è per me sprone per cercare di fare meglio di quanto non sia ora. So bene che il forum ha bisogno di molta più attenzione di quanto io non ne offra ora; nella mia posizione devo gestire contemporaneamente troppe cose e per portare avanti i vari problemi e sviluppi che nascono c'è bisogno, ahimé, di fare prima alcune cose e dopo altre.
So bene di suonare come "già detto" tante altre volte, e il ritardo nel mettere in pista tante cose è legato non alla mancanza di voglia o al disinteresse ma semplicemente alle tante altre cose che sono state portate avanti. In questi ultimi mesi molte di queste cose sono progressivamente andate a posto, e i riflessi di questo si vedono soprattutto sulla parte editoriale e sul lavoro giornaliero in redazione.
E fuori dal sito e dal forum c'è per tutti una vita che riserva le sue gioie, come i momenti non sempre facili e felici.

Il vostro feedback è fondamentale, e non serve - basta una discussione nel forum per questo. La mia email è sempre aperta a un controbuto che sia anche di critica, ma costruttivo per me che lo ricevo.
Grazie nuovamente
Paolo
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso