View Single Post
Old 25-06-2017, 15:18   #395
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Io personalmente ritengo che o si adotta una linea dura ma valida per tutti, in modo da rimettersi in carreggiata o l'andazzo molto discutibile di questi ultimi tempi difficilmente verrà invertito.

L'altro giorno solo per aver aiutato un utente sul thread relativo alle connessioni FTTC (Fiber To The Cabinet) che lamentava problemi di latenza, ho postato un paio di screen della mia connessione, atti a segnalare che il problema oggetto della discussione era puramente soggettivo.

Mi sono sentito attaccato da un certo "cloude27", utente con un centinaio e passa di post all'attivo (e di certo non registrato ieri) che mi ha accusato pubblicamente e gratuitamente, dandomi testualmente del "coglione" e dicendo che mi immagina come un vecchio con gli occhiali seduto davanti al PC che si vanta e che ricerca disperatamente qualsiasi Mbit in più di banda sulla propria connessione.

Benché il regolamento parlasse chiaro, il buon Paolo Corsini ha optato per misure molto più soft, limitandosi a cancellare il testo dell'utente e la mia replica e senza punire minimamente l'utente in questione. A seguito di questa profonda delusione ho deciso di non intervenire più su quel thread. Non vale la pena fare del bene al prossimo se poi si viene trattati a pesci in fascia e c'è chi la fa franca in questo modo !!!!!!!

Senza nulla togliere all'operato di Paolo che rispetto, questa sua scelta non la condivido minimamente. Non siamo certamente in un tribunale davanti al giudice né condannati alla ghigliottina, per carità, però se esiste un metro per regolamentare certe condotte, questo metro deve essere usato sempre.

Io le offese gratuite non le ho mai amate e mai le amerò, quindi ribadisco e sottolineo quanto detto prima.

Regole ferree e precise rispettate da tutti. Chi sgarra viene sospeso qualche giorno a meditare e chi è recidivo, viene buttato fuori senza se e senza ma.

I latini dicevano "Dura lex, sed lex".

Per quanto riguarda la moderazione delle schede video, ringrazio Legolas84 per il PVT ricevuto e l'invito e sono disposto a dare il mio contributo, benché non abbia tutte le conoscenze sulla materia né la capacità di creare appositi topic o thread ben curati, ma sapere di cosa si parla quello sì, almeno quello.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso