View Single Post
Old 08-05-2012, 18:27   #3359
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Allora il VFD dell'Antec è integrato nel frontale, è smontabile per toglierlo (e credo che si trovi anche in sostituzione)...ma non è estraibile come quelli presenti nei bay da 5.25".
Comunque il VFD con il telecomando iMoon consentono l'accenzione del PC anche da spendo/ibernazione/sospenzione...io ho provato in tutti i modi possibili e funziona (almeno sul mio ).

Per il dissipatore direi che vanno bene anche quelli, come tipologia sono tutti simili a quelli che ti ho consigliato, io mi butterei su quelli che trovi a costo minore senza andare a cercare il °C tanto non farai overclock...te lo vuoi inudibile

Per gli A8-3800 e 3820 ho visto che su ebay da venditori esteri si trovano attorno ai 110€ + ss (contenute).

Per le ventole su quali sono le migliori in assoluto non ti so dire perchè le ventole nel bene o nel male le odio XD costano troppi soldi...e sono un campo che non mi è mai interessato troppo, cmq c'è un'ottimo thread ufficiale suquesto forum con recenzione e molti utenti attivi.

Per la mainboard full-atx sono scelte...ma non so quante cose ci monterai come espanzioni/connessioni...quando hai un tuner DVB, un Tuner DVB-S e una VGA esterna non so cosa ci puoi mettere in più ...
Poi tanto i main chip sono gli stessi quindi prendi quella che ti aggrada maggiormente...sono tutte ottime marche con prodotti di qualità.

Comunque tra quelle indicate da te, mi butterei sulla terza ...le altre non tutte hanno USB 3 e buttano via connessioni utili per una porta LPT ormai non usata più da nessuno.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso