View Single Post
Old 21-04-2017, 13:18   #12
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Erotavlas_turbo Guarda i messaggi
Mi è capita la stessa cosa con alcuni PC soprattutto su windows. Ti consiglio di cancellare il profilo di firefox e di crearne uno nuovo.
Se utilizzi sync, una volta creato il nuovo profilo, ti ripristina tutto quanto compresi i componenti aggiuntivi.
Riguardo ad hangout, ci sono alternative migliori come qualità che non richiedono alcuna registrazione come jitsi.
Scusami solo per assicurarmi di aver ben capito: devo cancellare il profilo "localmente" e poi rifare il login giusto?

Purtroppo su HO non posso decidere, è uno dei software che devo usare per lavoro

Per il resto, io ho riscontrato lo stesso identico problema su Windows, Gentoo e Ubuntu, hanno iniziato tutti contemporaneamente un paio di mesi fa

Appena mi dai conferma provo con la cancellazione del profilo.

Grazie mille

Quote:
Il multiprocesso (non due processi come adesso) è previsto per la versione 55. Il biprocesso per tutti gli utenti era previsto per la versione 53, ma è stato posticipato alla versione 57 e sarà quindi multiprocesso vero.
Adesso viene attivato solo per gli utenti che soddisfano il requisito di non avere componenti aggiuntivi non compatibili. Non sono più presenti le percentuali degli utenti in questo sito.
Grazie, molto interessante. Quindi mi stai dicendo che visto che vedo spesso anche 5 o 6 processi per una sola finestra significa che è già stato attivato e le estensioni che uso sono compatibili? Questo sarebbe rassicurante!

Grazie ancora
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1