View Single Post
Old 21-04-2017, 13:48   #17
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da elgardo94 Guarda i messaggi
Anch'io puntavo al DAN, poi ho visto il GHOST S1 e mi sono aggiudicato il super early Bird. Speriamo che il progetto si concluda positivamente. Anche perché il DAN lo avevo comunque preordinato su caseking e DAN avrebbe intenzione di rilanciare una campagna su kickstarter fra uno o 2 mesi, ma non è detto che vada a buon fine, quindi giusto per non rimanere a mani vuote mi prendo il GHOST(che a mio parere è più bello, costa meno , supporta il watercooling e permette di alloggiare dissipatori più grandi) il DAN a causa dello spessore ridotto tra dissi e pannello laterale a detta di chi lo ha è un po' rumoroso
Magari dipende anche dal dissipatore che ci metti, io avevo fatto un HTPC Low PRofile con un Scythe Shuriken ed era silenziosissimo ed efficace.
Io visto l'interessa da parte di Lian Li pensavo che il DAN-A4 sarebbe stato prodotto in quantità, e invece purtroppo mi sbagliavo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1