Discussione: Asus Pro31Sa
View Single Post
Old 12-10-2007, 20:19   #288
DDJ3000
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1312
Oggi un mio amico che ha acquistato il portatile Asus Pro31SA con me...ha avuto questo problema:

blocco del pc...mentre usava un software di calcolo con win vista...riavvio improvviso senza messaggi di errore...infine non tornava più nella pagina iniziale di windows vista dove chiede la password del nome utente...insomma si riavviava in continuazione...

possibile soluzione: ripristino del sistema operativo con il "DVD Recovery Asus"...gli ho reinstallato il sistema operativo sempre con la creazione di 2 partizioni (VistaOS e DATA)...fatto sta che dopo minuti e minuti di caricamento tra sistema operativo e driver e utility (con il CD di driver Asus)...mi diceva che l'installazione non è completa...provare a rifare l'installazione di nuovo...il tutto ovviamente in inglese...che bello!!!...

il mio amico lo ha poi riportato da MxdiaWxrld...li gli hanno ripirstinato il sistema operativo per la 2a volta...però facendo una partizione sola estesa...(la prima delle 3 voci che si presentano con il DVD Recovery)...fatto sta che dopo un'oretta è tornato a casa con il pc funzionante...

bella storia eh!...

...e io che volevo fare un dual boot con XP e Vista...è proprio "bello" il DVD recovery... ...e pensare che abbiamo acquistato il notebook con una regolare e ben pagata licenza di "windows vista home premium"...

possibile che non ci sia altra maniera di mettere il sistema operativo Vista senza dover tutte le volte accettare le impostazioni standard...?

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso