View Single Post
Old 29-11-2009, 13:25   #2013
mc78
Senior Member
 
L'Avatar di mc78
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da Godai_Y Guarda i messaggi
Per l'ennesima volta deluso da Amazon. Avevo trovato un titolo che mi interessava, rispolvero la mia registrazione mai utilizzata e dopo aver inserito l'articolo nel carrello, procedendo mi dice che il gioco non può essere spedito all'indirizzo selezionato (Italia).
Ma come è possibile? Sia nei dettagli del venditore che nelle condizioni generali di amazon l'Italia è pienamente supportata come destinazione.
Delusione totale dalla poca chiarezza del sito
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Guarda forse l'hai preso da un altro di quei venditori e non proprio da amazon,a me anche alcuni giochi dice ke non li spedisce boh,in ogni caso non so quanto ti convenga visto l'elevato costo delle spese di spedizione forse ti conviene cercarlo in qualche altro sito!
diciamo che il vantaggio di amazon, al di là di eventuali offerte, è proprio acquistare dai venditori terzi che applicano spese di spedizione relativamente basse....
ad ogni modo come segnalato poco sopra io stavo per ordinare planescape torment praticamente a metà prezzo e ho avuto lo stesso problema...
__________________
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso