View Single Post
Old 24-04-2014, 08:38   #150
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Suchoparek Guarda i messaggi
Sono dispiaciuto per gli scarsi risultati della campagna Kickstarter, soprattutto per il buon Sauer e i suoi colleghi che sono delle persone umili ed estremamente professionali (a tratti mi ricordano la CDProjekt. ), purtroppo travolte all'epoca dalle difficoltà economiche della Appeal.
Devo dire, però, che l'idea di un reboot non riesce ad entusiasmarmi. E se non ci riesce con me, con noi, fan della prima ora che conosciamo a memoria ogni più piccolo anfratto di Adelpha...
O forse è proprio il fascino retrò del Voxel Engine che ci frega... Personalmente confesso di trovare quei panorami seghettati più sexy della versione poligonale HD.
Certo, io sono un caso patologico; per dire, ho sempre amato di più il primo Tomb Raider nella versione software piuttosto che in quella accelerata... Ma scommetto che alcuni di voi la pensano come me.
Detto questo, concordo nel ritenere il video di anteprima una zappa sui piedi. Panorami nuovi e personaggi vecchi, giusto per scontentare sia i fans di vecchia data che le nuove leve...
Comunque è a voxel anche questo credo...
gaxel è offline