View Single Post
Old 24-10-2013, 22:51   #14411
toyman90
Senior Member
 
L'Avatar di toyman90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Messaggi: 539
Empire 3500 arrivate non funzionanti -.-

Eccomi ragazzi, mi unisco a voi
oggi pomeriggio sono andato a ritirare le mie Empire 3500D, tutto contento arrivo a casa, monto il sistemino e........ niente.. non vanno, testate in tutti i modi.. i satelliti presi singolarmente funzionano perchè li ho testati su un altro kit creative e vanno, il problema sembra essere l'ampli dentro il sub sta di fatto che domani dovrò fare la procedura di reso con E-Prezzo e aspettare che mi diano indietro i soldi.
Comunque, a parte questo, a colpo d'occhio le casse mi hanno un po' deluso, sono più piccoline di quanto mi aspettassi e il "legno" non è legno vero e proprio, bensì il classico truciolare.

Adesso valutavo di optare su un altro sistema 2.1, magari spendendo qualcosa in più e le opzioni erano (in ordine di fattibilità):
edifier S330D (155€ da germania)
Corsair sp2500 (200€ da DraGo)

Ho anche visto che avete scritto qualcosa a proposito delle Edifier S530D a 119 sterline...... notizie aggiuntive? :P

__________________
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso