View Single Post
Old 02-05-2012, 16:35   #38383
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
della koolance costano molto gli adattatori 45° - 90° connettori SLI (quasi 20€) e altri.
i dritti in effetti costano meno di altri con verniciatura matte black.
Vero...al massimo per quelli puoi puntare sui no-brand che riprendono lo stesso stile delle ghiere koolance. magari non sono proprio uguali ma è la soluzione al risparmio che più si avvicina

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Concordo, anch'io ritengo i koolance un ottimo compromesso qualità/€
Sempre che si punti ad un sistema full full black... imho con wubbi cromati o nichelati i raccordi classici, sbrilluccicanti, sono ancora vincenti

Io che sto pensando di mettere i monsoon nel case prossimamente, sono fortemente indeciso tra i nichel e i matte black, so' problemi eh!
In effetti anch'io sono indeciso in tal senso, l'estetica direbbe nero...ma il fatto che spesso mi sento più sicuro a dare almeno un mezzo giro di chiave o di pinza direbbe nickel...che comunque sta bene con tutto
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso