View Single Post
Old 23-06-2005, 23:42   #106
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Ciao radioattiva ogni tanto ci si incontra...come vanno gli esperimenti??

...Scienza e Tecnica è una sezione di off topic dove si parla di tutto fuori che tecnologia informatica come la intendo io...mi sembrerebbe un'argomento da nn relegare in fondo al forum e di interesse comune(almeno per gli appassionati), dato che coinvolge molti dei processi produttivi dell'Hardware che comunemente i mortali utenti usano(anche gli immortali ma è una cosa diversa ).

Ciao caro, è da un po' che non ci si becca! Gli esperimenti irradiano bene in tutti gli spettri, grazie!

L'elettronica come base scientifica dell'hardware, e i relativi schemi costruttivi, principi di funzionamento, e perché no processi produttivi...sarebbe bello averli in una sezione a parte, interesserebbe anche a me perché ne so molto poco. Io amo questo genere di approfondimenti, infatti ho molto gradito, ad esempio, il cenno alla teoria alla base del funzionamento dei monitor LCD e CRT che è stato inserito nella guida primavera-estate () all'acquisto di un pc. Quindi mi piacerebbe leggere altri cenni magari all'architettura hardware, o all'elettronica di base apllicata all'hardware, sia sotto forma di articolo che di discussione sul forum...

Vedremo, magari prima o poi il nostro (e di molti altri!) desiderio si realizzerà!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline